In gomma

Realizzare un timbro è una necessità con cui ogni attività deve prima o poi confrontarsi. Ma il campo di applicazione è in realtà molto più vasto. In molte occasioni, infatti, è utile poter disporre di un metodo semplice, economico e veloce per poter apporre un determinato messaggio su molteplici supporti.

2013-01-10 16-44-00 0001

I timbri in gomma vengono realizzati partendo da una elaborazione grafica computerizzata, dove nello spazio disponibile vengono disposti i vari testi ed i dati di cui hai bisogno e, se lo desideri, anche piccoli loghi.

Da questo viene poi stampato un lucido che servirà ad impressionare una gelatina che, dopo l’esposizione a particolari luci, si solidifica fino a diventare la gomma che ti permetterà di timbrare i tuoi supporti.

Per facilitare questa azione, la gomma viene applicata su supporti manuali (che necessitano di essere inchiostrati dopo ogni timbratura nel tampone apposito) o automatici, che si auto-inchiostrano nel tampone integrato.

Disponiamo inoltre di datari e numeratori, semplici o personalizzabili, che ti possono aiutare nel lavoro di tutti i giorni.

Se già disponi del supporto, puoi decidere di cambiare anche solo la gomma, nel caso in cui tu debba cambiare i dati in essa contenuti. Oppure, se il timbro non funziona più correttamente, puoi rivolgerti a noi per la sostituzione dei vari componenti o dell’intero supporto, mantenendo ove fosse possibile quelli integri.